Si certamente,hai mai desiderato essere la protagonista diun film?
<hai sempre fatto parte della mia famiglia> I miei denti stridettero <che cazzo di risposta>. <e qual'è la risposta giusta?> <per esempio:"Jacob,adoro vederti soffrire">
<devo dirtelo,Bells.Sei un fenomeno da baraccone>. Contraccambiai il sorriso ritrovando facilmente i vecchi modi di fare. Edward grugnì <guardati allo specchio,bastardo>
<buon appetito,bastardo>.Un tempo doveva essere stata una grossa insalatiera,ma lei l'aveva lavorata in modo che somigliasse a una vera scodella per cani.Restai impressionato dal tanta rapidità e maestria.E dalla cura dei dettaglia.Aveva inciso di lato la parola <fido>,in splendida caligrafia.Visto che il cibo sembrava davvero buono - bistecca nientemeno e una grossa patata al cartoccio per contorno- le dissi: <grazie,bionda>
Edward posò il capo sulla stessa spalla dove aveva collocato Renesmee <addio,Jacob,fratello mio...figlio mio>
<prendi la bambina> disse Edward impaziente. <buttala dalla finestra>. Uno.Due.Tre.Quattro.
Group: Admin Posts: 665 Location: seconda stella a destra
Status:
no... neank se ho un'interrogazione tosta... voglio k il mattino giunga sempre... xk l'attesa nella serat è atroce...!
hai mai mangiato il gelato fritto?
Le Pagine Della Nostra Vita E imparai, con umiltà e fatica, ma imparai quello che dovevo fare, e che sarebbe stato ovvio per un bambino: la vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta. Si dovrebbe trascorrere ogni giorno cercando la bellezza nei fiori e nella poesia e parlando con gli animali. E nulla può essere migliore di un giorno colmo di sogni e di tramonti e di brezze leggere. Imparai soprattutto che la vita è sedere su una panchina sulla riva di un fiume antico, con la mia mano posata sul suo ginocchio e a volte, nei momenti più dolci, innamorarmi di nuovo.
Le nostre anime sono una cosa sola e se lo vuoi sapere, mai si separeranno. Nell'alba splendida sul tuo viso raggiante trovo il mio cuore.