Group: Member Posts: 1406 Location: Da Casa Cullen °___°
Status:
Anche ioooooo
"Sto cercando di mantenere",ansimò,pensolando su e giù assieme all'albero, "...la promessa!".Sbattei gli occhi umidi e annebbiati,sicura che fosse un sogno. "E quando mai hai promesso di suicidarti buttandoti dall'albero di Charlie?" Sbuffò,niente affatto divertito,scalciando nel vuoto per non perdere l'equilibrio. "Togliti di mezzo",ordinò. "Cosa?" Un altro dondolio delle bamge,all'indietro e in avanti,per prendere slancio.In quel momento capii cosa volesse fare. "NO JAKE!" N.M
Senza fiato,una risatina mi sfuggì quando il suo bacio insistente interruppe di nuovo i miei sforzai."Accidenti",ruffì,baciandomi famelico lungo il profilo del mento."Abbiamo un sacco di tempo per allenarci",gli ricordai. "Tutta l'ernità",mormorò "Mi sembra convincente" E poi continuammo a occpuarci beati di quella parte piccola, ma perfetta,delle nostra eternità. B.D
"Sono fatti tuoi,Bella. Chiunque altro sarebbe stato felice della fuga dei vampiri. Tu invece decidi di fartela con il primo mostro che passa" N.M
"Il Florida sta vincendo?". "Hanno appena segnato il primo touchdowm" ,rispose Emmett e si girò a guardarmi, sciabolando un paio di volte le sopracciglia come un cattivo da avanspettacolo. "Finalmente qualcuno che non fa cilecca" B.D
“Sì, Rosalie,tutti noi sappiamo quanto sei abile come assassina” ------------------------------------------------------------------ “Alice lo vede innamorarsi di un'umana! Com'è classico di Edward!” fece un suono strozzato.M.S
Group: Member Posts: 3012 Location: Nel Mondo Fantastico di Twilight <3
Status:
Rooooob! Dirti che sei carino è un insulto! Sei molto di più !!!!
Morgan:Tu non vuoi parlarne,non vuoi comunicare con me.Non ti interesso io.E perchè io mi devo interessare a te,che sei qua' per merito mio,scusami un attimo. Marco:Lui non ha capito comunque quanto io tenga a lui,e quanto stimi lui Morgan:Ecco,dimmelo però,fallo capire! Marco:E cosa ti devo dire?Ti stimo fratello?
...Il mondo non vuole accorgersi di me. E piove. Scappa!
"Le cose belle devi farle solo una volta. Come dire ti amo per la prima volta. E' quella che conta."
Tu, tu che sei diverso...Almeno tu...Sulla cyclette!
La prima lezione è che io sono figlio unico, chi me lo costruisce il robot a me? Dato che non c'ho un fratello? Vuol dire che non avrò un robot.... E che non avrò un video....
-Il mio pezzo si chiama Dove si vola… Ognuno vola dove vuole… E dove si vola?… E’ già un dubbio…Agli spettatori l’ardua sentenza”!
Da Morgan dobbiamo prendere sia le cose super positive che quelle super negative… Insomma, o te pigli sta minestra o te butti dalla finestra
-O non lo so perchè nelle ultime sere io me trovo sempre a parlà ore e ore con gente che poi il giorno dopo esce, o porto sfiga io.
Giornalista: - Hai un rito scaramantico prima della diretta? Marco Mengoni: - No, ma di solito mme piscio sotto
La conclusione è che Paola è un'aquila, mentre io so una pantegana de città!